Offroad Frosted

Packaging
Gusto
Profumo

V2 Tobacco colpisce ancora con un nuovo brand di chewing bags pronto a conquistarsi lo spazio che merita sul mercato europeo.

Si chiamano Offroad e i presentano in due varianti. Come per la gran parte dei brand che producono chewingbags i tratta di una variante “original” al gusto di tabacco e una seconda variante “frosted” con un piacevole aroma di menta.

Oggi parleremo di questa seconda variante aromatizzata che ha trovato anche il mio personale apprezzamento rispetto alla versione “original”.

Oramai siamo abituati a trovarci di fronte a prodotti chewingbags molto diversi tra loro dato che la gamma di bags disponibili aumenta costantemente (purtroppo non in Italia al momento). In questo caso le pouches sono molto pulite e anche al tatto non lasciano sporco sulle dita. Ho apprezzato molto questa caratteristica, non presente invece nelle chewingbags recentemente lanciate da General, recensite da noi un paio di settimane fa.

Le bags sono piacevolmente soffici al tatto e si posizionano bene all’interno del palato.

Nota negativa: il sapore si esaurisce abbastanza in fretta per essere una regular size. Rispetto ad altri brand dello stesso produttore ho notato una durata minore dell’aroma all’interno della bocca, sebbene il rilascio iniziale sia parecchio intenso.

Il packaging è ormai il classico di V2, lo stesso che si può trovare nei prodotti più recenti di Thunder e anche nelle nuove Al Capone X-tra ( di cui parleremo abbondantemente a breve in quanto sarà disponibile anche in Italia). Packaging apprezzabile per lo spazio abbondante per riporre le bags utilizzate ma ancora troppo essenziale e poco accattivante secondo la mia personale opinione.

Se veramente si vuole rendere appetibili le chewingbags anche tra consumatori neofiti bisognerebbe abbandonare un po’ il nero e le tinte extra scure e passare a qualcosa di più allegro e originale (finché la legge lo permette).

Torna Indietro
2018-07-10T15:19:50+00:00