Jakobsson’s Chewing Bags Wild Mint (Ultra Strong)

Packaging
Gusto
Profumo

Come le sorelle Original anche le Jakobsson’s Wild Mint (Ultra Strong) sono in porzioni da 1g gonfie e morbide e soprattutto molto umide. Questa caratteristica le differenzia molto dalle altre chewing bags, rendendole invece più simili alle porzioni di snus.

Il gusto delle Wild Mint è a mio avviso ancora migliore, molto simile al Jakobsson’s Mint Strong, uno degli aromi alla menta più interessanti sul mercato degli snus.

Si percepisce distintamente un morbido gusto di menta piperita con una leggera presenza di mentolo nel retrogusto. Particolare è anche l’accenno di erbe che si sente nell’aroma dolce, un insieme di aromi davvero unico.

Il colpo di nicotina che si riceve è molto forte, come anticipa il contenuto di 21mg/g di nicotina, ed è sorprendente che l’impatto duri 5min, e rimanga distintamenteil sentore di nicotina anche durante l’effetto del gusto della chewing bag che permane più di 45 min.

Il packaging bianco è molto pulito ed elegante, quasi uguale a quello dell’Original.

Per un più veloce assorbimento del gusto e della nicotina è consigliato masticarle leggermente una o due volte tra i denti per poi posizionarle tra labbro e gengiva.

Torna Indietro
2018-07-18T14:44:22+00:00