Jakobsson’s Chewing Bags Original (Ultra Strong)

Packaging
Gusto
Profumo

Le ultime chewing bags immesse nel mercato sono del marchio Jakobsson’s prodotto dalla Gotland Snus, in due gusti Original e Wild Mint, tutti e due di intensità Ultra Strong.

Queste nordic chew, come di recente vengono chiamate le chewing bags, sono molto simili allo suns Jakobsson’s. La differenza principale tra le Jakobsson’s Chewing Bags e lo snus sta nel fatto che il tabacco è tagliato invece che polverizzato. Lo speciale involucro di carta delle bags permette un ottimo trasferimento del gusto e della nicotina.

Le Jakobsson’s Chewing Bags si presentano in involucri da 1g e risultano molto morbide e gonfie rispetto ad altre bags della stessa dimensione. Sono decisamente umide e anche in questo assomigliano molto a bags di suns.

Il packaging dal design molto pulito ed essenziale è bianco e praticamente uguale per i due gusti: si differenziano solo per le due scritte Original e Wild Mint.

Veniamo al gusto delle Original. Come ci si può immaginare ricorda molto quello dello snus Jakobsson’s Dynamite e del Jakobssono’s Classic Strong. Ha un aroma robusto e un profumo dolce. Il gusto si diffonde velocemente ed ha un carattere piacevolmente speziato. Le note di bergamotto ed in particolare quelle di cedro ricordano soprattutto il Classic Strong.

Dato l’elevato contenuto di nicotina 21mg/g (2,1%), il colpo di nicotina percepito è molto forte e l’effetto rimane per circa 45 min.

Per un più veloce assorbimento del gusto e della nicotina è consigliato masticarle leggermente una o due volte tra i denti per poi posizionarle tra labbro e gengiva.

Torna Indietro
2018-07-18T14:45:42+00:00