Ink Original (Chewing Bags)

Packaging
Gusto
Profumo

Ink Original è una white portion asciutta ottenuta ripartendo, in comode chewing bags preconfezionate, una miscela di ottimo tabacco speziato, scorze di agrumi e sentori di bergamotto.

In bocca, fra labbro superiore e gengiva o fra labbro inferiore e gengiva, in base alle preferenze di chi la usa, la chewing bag rilascia lentamente il suo sapore: un forte gusto di foglia di tabacco, che gli agrumi ed i sentori di bergamotto presenti nella miscela si limitano soltanto ad addolcire e a stemperare. Basta, però, premerla con i denti, per accelerare il processo o aumentarne l’intensità.

Come altre varianti prodotte dalla danese Mac Baren, infatti, anche Ink Original offre agli appassionati di snus il vantaggio di poter posizionare la bustina dove lo si ritenga più opportuno e di cambiarle posto mentre la si gusta.

Premerla con i denti, poi, non serve solo a velocizzare i tempi di rilascio del gusto o ad aumentarne l’intensità, ma permette anche di ‘spremere’ un’ultima volta la chewing bag, prima di liberarsene, per essere sicuri di gettarla solo quando il suo sapore sia completamente esaurito.

Torna Indietro
2018-07-10T16:46:45+00:00