Info

/Info
Info2018-07-23T21:28:02+00:00

Informazioni sulle Chewing Bags

Molti di voi si staranno chiedendo, perché?

Perché decidere di parlare di chewing bags in Italia?

Beh, la risposta non è di certo semplice. Il mio lavoro mi ha sempre spinto a condividere le mie esperienze con gli altri e allo stesso tempo ho imparato ad apprendere dalle esperienze altrui.
Viaggiare è un’attività che stimola e accelera questo processo di apprendimento e il viaggio ha avuto un ruolo fondamentale nel cambiamento che ho vissuto passando dall’essere un fumatore ad utilizzare le chewing bags.

Recandomi spesso in Danimarca, la patria delle chewing bags, ho appreso come questo prodotto condizioni fortemente le abitudini di un intero popolo dal quale, secondo me, abbiamo diverse cose da imparare.

Se vuoi scoprire tutti i dettagli di come sono venuto a conoscenza delle chewing bags, ti consiglio di leggere questo articolo.

Ma cosa sono le chewing bags?

Te lo spiego in poche parole, e nel caso volessi saperne di più potresti leggere questi articoli:

Le chewing bags sono delle bustine con all’interno del tabacco molto umido ed estremamente saporito e aromatizzato con svariate fragranze, alcune delle quali davvero bizzarre.
Per utilizzarle è sufficiente prendere una bustina e piazzarla tra il labbro e la gengiva. Vi consiglio di posizionare le chewing bags nella parte alta della bocca, tra labbro e gengiva, poiché lì è presente uno spazio più che sufficiente per ospitarla senza che vi dia fastidio.

Se le provate per la prima volta sentirete un leggero bruciore. Tranquilli! È perfettamente normale, bisogna solo farci l’abitudine e poi non sentirete più nulla.

Non appena avrete posizionato la bustina, da questa inizierà a fuoriuscire un forte aroma che vi riempirà il palato. Potete scegliere il gusto che preferite se vi recate in Danimarca. In Italia al momento ne esistono al gusto Menta e al gusto Tabacco.

Oltre agli aromi, anche la nicotina viene rilasciata e l’effetto sarà prolungato e totalmente diverso da quello che si sperimenta quando si fuma una sigaretta.

Le chewing bags possono aiutarti a smettere di fumare?

Nel mio caso hanno sicuramente contribuito in modo positivo, ma ciò non è scontato e non mi sentirei di definirlo un prodotto per smettere di fumare, dal momento in cui molti brand di chewing bags contengono molta nicotina.

Vuoi saperne di più rispetto al potenziale delle chewing bags per smettere di fumare?

Non mi dilungherò oltre dando qui troppe informazioni. Vi invito a visitare il blog e a contattarmi personalmente per qualsiasi curiosità o richiesta!

Buona lettura a tutti!