Granit Chewing Bags – Mint Strong e Mint Extra Strong

Packaging
Gusto
Profumo

Entrano nel mercato anche le chewing bags della Granit prodotte da Fiedler and Lundgren. L’offerta di chewing bags cresce sempre di più e un altro produttore di snus propone ben quattro tipi diversi di chewing bags da lanciare in Europa. In questa recensione andremo a parlare delle due varianti alla menta, mentre a breve vi descriveremo anche le altre due Original Strong e Licorice Strong.

Il packaging dei quattro gusti è simile e molto lineare. La particolarità della confezione è lo scompartimento per raccogliere le bags usate, fatto di un materiale elastico che permette di espandere lo spazio a disposizione. I colori sono diversi in base ai gusti delle varianti, mentre le bags sono tutte molto simili tra loro, morbide e dal ripieno abbondante.

Le due varianti alla menta Mint Strong e Mint Extra Strong sono molto simili tra loro e solo una banda rossa differenzia i pacchetti azzurri. L’aroma che rilasciano in bocca è di menta piperita forte con una leggera aggiunta di mentolo, e il risultato è una bag dal gusto non troppo dolce e per questo interessante, dato che spesso si eccede nella dolcificazione.

Il chick di nicotina della strong è moderato, mentre quello della extra strong è più deciso, come del resto il livello di nicotina. La permanenza del gusto è di un’ora, un’ora e mezza circa. Si tratta quindi di un prodotto particolare che consigliamo di provare agli amanti delle chewing bags aromatizzate alla menta.

Torna Indietro
2018-07-10T15:36:16+00:00