Cruiser Chew Classic (Chewing Bags)

Packaging
Gusto
Profumo

Cruiser Chew Classic è una original portion ottenuta aggiungendo scorze di agrumi e sentori di bergamotto ad una miscela di corposo tabacco scuro. Viene ripartito in chewing bags dalla superficie umida, che rappresentano la vera novità di questa particolare variante.

Di norma le chewing bags vengono ripartite in white dry portion, cioè miscele asciutte che si contraddistinguono per livelli di umidità estremamente contenuta e che, posizionate in bocca, rilasciano il loro sapore in modo lento e graduale. Per questo anche la superficie delle bustine risulta essere non idratata (il che conferisce loro un caratteristico colore chiaro, quasi bianco).

Con il marchio Cruiser Chew (disponibile nelle varianti Classic e Melon), invece, Gotlandssnus AB, l’azienda che lo produce, ha deciso di reinterpretare, modificandoli, meccanismi e logiche alla base di tutto lo smokeless tobacco  suddiviso in chewing bags.

La miscela contiene infatti il 50% di umidità ed è ripartita in chewing bag dalla superficie umida, che presentano quindi il caratteristico colore scuro tipico di tutte le original portion.

In bocca, posizionate fra labbro superiore e gengiva o fra labbro inferiore e gengiva, in base ai gusti di chi le usa, le chewing bags rilasciano subito un intenso sapore di forte tabacco terroso, che le scorze di agrumi ed i sentori di bergamotto si limitano soltanto a stemperare.

Quando il sapore degli elementi aggiunti alla miscela per aromatizzarla viene meno, quello che resta in bocca è soltanto il gusto, robusto e corposo, della foglia di tabacco.

Torna Indietro
2018-07-10T16:36:20+00:00