Chewing Bags: 5 motivi per preferirle alle sigarette

Come vi ho già raccontato in altre occasioni, una delle prime cose che ho apprezzato delle chewing bags è il fatto che grazie ad esse io abbia smesso di fumare sigarette. 

Certamente nel mio abbandono al tabacco fumato ha influito una grande dose di forza di volontà e non credo che le chewing bags da sole possano risolvere i vostri problemi con il tabagismo, come qualsiasi altro metodo d’altronde. 

Tuttavia se siete dei fumatori e non avete mai avuto occasione di provare le chewing bags, ecco 5 motivi per cui questo prodotto è preferibile alle sigarette: 

  1. Niente più alito e vestiti puzzolenti 

    Le chewing bags rappresentano un modo veramente pulito per assumere nicotina. Il tabacco c’è e quindi ci sono anche i danni che esso provoca. Tuttavia venendo a mancare la combustione viene a mancare anche il fumo, e con esso il fastidioso odore che caratterizza alito e vestiti dei fumatori.
    Dopo qualche tempo mi sono reso conto di quanto fosse bello non dover più buttare in lavatrice vestiti maleodoranti anche se li avevo indossati solo per un paio d’ore.

  2. Nicotina sempre e ovunque

    Ci sono tante ragioni per cui molti di voi fumano, una di esse è la nicotina. Questa sostanza crea forte dipendenza in chi la assume e allo stesso tempo ha degli effetti che inducono soddisfazione e appagamento. Molte volte l’astinenza da nicotina ci costringe ad interrompere una cena o una riunione per uscire a fumare una sigaretta e spesso rende difficili gli spostamenti in aereo o treno, specie se si è costretti a stare seduti per diverse ore.
    Con le chewing bags questo problema non si pone visto che è possibile utilizzarle ovunque, anche in aereo.

  3. Discrezione

    Se fumate, tutti vedranno che lo fate o lo sentiranno sui vostri vestiti e il vostro alito. Insomma, è semplice riconoscere un fumatore.
    Quando uso le chewing bags invece nessuno nota che le sto utilizzando e nessuno immagina che io stia assumendo nicotina in un determinato momento. La discrezione che offre questo prodotto è uno dei motivi per cui continuo ad acquistarlo.

  4. Meno rischi per la salute

    Certo, quando si parla di tabacco la salute ci va sempre di mezzo. Le chewing bags non sono un prodotto sicuro per il nostro organismo e ce lo dicono diversi studi.
    Tuttavia gli stessi studi riportano che i rischi rispetto alle sigarette si riducono del 97 %, non proprio una percentuale da trascurare insomma.

  5. Basta mozziconi

    Se c’è una cosa che non sopporto è vedere i marciapiedi della mia città colmi di mozziconi di sigaretta. Quando fumavo ero solito non gettare a terra i filtri delle mie sigarette ma la gran parte dei fumatori non ha questo tipo di sensibilità credo. Le scatole di chewing bags hanno in cima un apposito scomparto per riporre le bustine già utilizzate, in modo tale da non doverle gettare.

Questi sono solo 5 dei motivi per cui ho deciso di usare le chewing bags. Ovviamente il loro utilizzo può convivere con l’utilizzo di sigarette, ma sono abbastanza convinto che, una volta che ne sperimenterete i vantaggi, farete fatica a tornare indietro. 

Torna Indietro
2018-07-25T10:43:35+00:00