Catch Dry Licorice Mini (Portion)

Aroma
Sapore
Voto Generale

Catch Dry Licorice Mini é una white portion asciutta ripartita in comode mini bag. Viene prodotta aggiungendo anice e liquirizia ad una miscela di tabacco di media intensitá.

In bocca, la bustina (0,3 grammi, con 15 mg/g di nicotina) non da fastidio e puó essere quindi mantenuta, fra labbro superiore e gengiva, anche per lassi di tempo prolungati. Il carattere non umido della sua superficie e quello asciutto della miscela in essa contenuta permettono un rilascio lento e graduale del gusto.

Catch Dry Licorice Mini é infatti uno snus concepito per chi ama gli smokeless tobacco per uso orale che si gustano lentamente. Prima di assaggiarlo, quindi, occorre essere consapevoli di trovarsi di fronte ad un prodotto che non riempie subito palato, naso e gola.

Quando questo avviene, peró, la sua mini bag rilascia un forte aroma di liquirizia mista ad anice. É un sapore intenso e molto dolce, adatto a chi apprezza davvero le miscele aromatizzate dall’elevato contenuto di zuccheri. Altri, invece, potrebbero trovarlo eccessivo o addirittura sgradevole.

Torna Indietro
2018-06-05T18:41:12+00:00