AL CAPONE CHEWING BAGS BLUE X-TRA

Packaging
Gusto
Profumo
Dove trovarle?

Eccoci a recensire le nuovissime Al Capone Chewing Bags Blue X-tra. Un prodotto appena arrivato sugli scaffali delle tabaccherie e, udite udite, acquistabile in Italia.

Dopo le Al Capone chewing bags Blue, ecco qui la versione extra strong, sempre aromatizzate alla menta, ma con moltissime novità rispetto a prima. Vediamole assieme!

Le nuove chewing bags di Al Capone non sono più delle white portion ma diventano delle original portion. Tale caratteristica è difficilmente riscontrabile in altri prodotti della stessa categoria e sicuramente rappresenterà un plus per tutti quei consumatori che ricercano un prodotto quanto più simile possibile allo snus svedese.

IL PACKAGING

Il packaging si rinnova rispetto alle versioni precedenti nella sua parte superiore. Lo scomparto dedicato alle chewing bags già utilizzate diventa decisamente più grande rispetto a prima, e ciò consente anche di aumentare le dime
nsioni del logo e della grafica rendendo il packaging più accattivante nel suo complesso.

Confermata la scelta di inserire un’illustrazione sul lato della scatolina con la figura di una chewing bag stilizzata, molto utile per coloro che non abbiano idea di ciò che si trovi all’interno.

AROMA E TATTO

Una volta aperta la scatolina, l’aroma che si sprigiona è molto intenso. Un mix di menta peperita e eucalipto riempie le narici, tanto che potrei facilmente usare questo prodotto per stemperare i danni di un raffreddore!

Scherzi a parte, l’aroma è veramente invitante e totalmente diverso da quello delle chewing bags Blue, che emanavano molto meno aroma. Probabilmente questo è uno dei principali vantaggi dell’aver optato per le original portion.

Al tatto le bags sono molto soffici e più umide rispetto alla versione Blue. Toccandole rimane sulle dita un po’ di colorito marrone che mi ricorda molto i migliori snus.

SAPORE ED EFFETTO

In bocca la bustina si adatta molto bene e risulta parecchio confortevole. Anche questo è uno dei lati positivi di produrre original portion anziché white portion.

L’aroma che viene rilasciato è incredibilmente intenso e gli amanti della menta fresca lo apprezzeranno molto.

Il rilascio è molto rapido ma anche dopo 15 minuti l’aroma rimane ancora ben presente all’interno del palato.

Il kick di nicotina è la vera novità.

Questo prodotto va incontro alle esigenze di coloro che ricercano qualcosa di veramente forte, con la certezza che qui la nicotina di certo non manca. Stiamo parlando di un prodotto che contiene 16 mg di nicotina per ogni grammo, quindi in ogni porzione. 

Il kick arriva in fretta e perdura per diverse decine di minuti. La sensazione è molto piacevole e ciò che apprezzo maggiormente è il persistere di un intenso aroma di menta anche dopo un utilizzo prolungato. Una sensazione di freschezza che perdura all’interno del palato.

Torna Indietro
2018-07-18T14:36:05+00:00